Blog

Articoli e testimonianze.

/ Categorie: Blog, Referenza

Assemblea di condominio: se serve, Cassani interviene anche lì

"Valter è sempre pronto a spiegare ogni dettaglio del lavoro. Risultato: condòmini assolutamente contenti". Parola dell'amministratore Giuseppe Squillaci

“Conosco Valter Cassani da oltre 15 anni: è una garanzia”. Giuseppe Squillaci, amministratore di molti condomini, non ha dubbi. “Avevo numerosi condomini che già da tempo erano seguiti da Cassani: ho deciso di rimanere sempre con lui. È un professionista di quelli che trovi raramente. Segue personalmente tutto il lavoro, sia le manutenzioni ordinarie che quelle straordinarie”. Ma non è tutto qui.

“Addirittura, cosa impossibile da fare con altre società, Valter ha accettato di essere presente alle assemblee di condominio, per spiegare ai presenti la meccanica degli impianti fin nel dettaglio. E, naturalmente, tutti sono sempre rimasti soddisfattissimi”.

“Una soddisfazione che si è manifestata anche a livello di costi? “Sì. Con Valter Cassani si può sempre parlare: lui valuta la situazione, è disponibilissimo e ti viene sempre incontro”. E quando subentra un problema tecnico? “Cassani interviene immediatamente. Manda subito fuori i suoi tecnici e sovraintende che tutto vada al meglio. Spesso esce lui direttamente”.


“Una cosa davvero apprezzabile, al giorno d’oggi. “Certo. Specialmente visto che i nostri condomini non sono certo nuovi: alcuni hanno addirittura 30 o 40 anni. E, con palazzi così vecchi, l’inconveniente è all’ordine del giorno”. Ma, con Cassani, questo non è un problema. “ C’è la luce di cabina che non funziona? Il pulsante che non risponde bene al comando? Io mando una mail all’azienda di Valter- dice il Sig. Squillaci-, e il loro tecnico esce immediatamente. Se la cosa, poi, è complessa, esce Valter”. Lavorare con Valter non ha paragoni.


“Amministro un condominio che ha 8 impianti di ascensori- racconta-. Spendiamo ogni anno 8-9mila euro di manutenzione. Per una fattura di 150 euro rimasta indietro ci hanno bloccato le uscite. Una cosa pazzesca. Con Valter questo non solo non succederebbe mai: ogni volta che c’è un problema, lui è presente, e risolve tutto all’istante. Ricordo un episodio particolare. A Vigevano, in uno degli edifici che amministro, i condòmini stavano discutendo circa il tappetino della cabina ascensore. Il preventivo era leggermente alto, i condomini si sono messi a discutere animatamente. Prontamente, Valter è arrivato sul posto, ha spiegato ai condòmini il lavoro che avrebbe fatto, ha illustrato tempi e costi. Risultato: i condòmini gli hanno affidato il lavoro senza batter ciglio”. Solo con Valter Cassani può capitare una cosa del genere.
Articolo Precedente Con Valter Cassani mai un problema
Prossimo Articolo Ascensore bloccato: ecco cosa fare
Stampa
170 Valuta questo articolo:
Nessuna valutazione

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Messaggio:
x



Top