Blog

Articoli e testimonianze.

/ Categorie: Blog, Referenza

Rimanere chiuso in ascensore: un vero incubo

“Grazie a Valter Cassani questo incubo non potrà mai divenire realtà”. Parola di Emanuele Pauri

Rimanere chiuso in ascensore. Una situazione drammatica, nella quale nessuno di noi vorrebbe trovarsi. Eppure, purtroppo, si tratta di un’evenienza non rara. “Grazie a Valter Cassani questo incubo difficilmente si tramuterà in realtà”. Parola di Emanuele Pauri.

Il suo condominio è stato proprio tra quelli che, grazie a Cassani, si sono salvati dalle situazioni meno gradevoli. "Quando c'è stato bisogno di un'assistenza rapida ed efficacie- spiega il Sig. Pauri- ho pensato di contattare Valter: lui è uscito, e ha fatto subito il preventivo. Sin dall’inizio- sottolinea- si è stabilito un rapporto di fiducia e trasparenza: cosa che tutti, all’interno del condominio, hanno apprezzato moltissimo. Valter ha iniziato subito a lavorare”. Tra gli aspetti più apprezzati, la flessibilità di orario e la massima disponibilità. “I tecnici di Valter, come tutti, hanno orari di assistenza precisi: eppure, nonostante questo, sono sempre disposti a uscire anche fuori orario”. Eccezionale anche la preparazione specifica di questi tecnici.

Ci hanno veramente salvati da gravissimi problemi- prosegue il Sig. Pauri- . In due o tre mesi hanno sistemato tutto (cavi usurati in zone non visibili, etc.). L’impianto ora funziona benissimo. Sono davvero molto contento: ho già proposto il nome di Cassani ad altri condomìni, vedremo”.

Il Sig. Pauri poi sorride, pensando a un episodio particolare. “C’è stato un momento in cui il nostro ascensore si bloccava sempre. Il tecnico di Valter è uscito di sabato sera e di domenica mattina. Ha parlato direttamente con i condòmini più preoccupati, li ha tranquillizzati, e ha mostrato loro che l’impianto, seppure vecchio e colmo di problemi, può comunque funzionare bene ugualmente. Tutti sono stati molto contenti. L’onestà del Sig. Cassani e dei suoi tecnici, nel mostrare che non era necessario cambiare tutto, bensì sistemare soltanto alcune cose, è stata esemplare. Valter ci ha fatto un preventivo trasparente, giusto. Non ci ha obbligato a cambiare l’intero ascensore e a fare tutti i lavori murali, bensì soltanto a cambiare ciò che era necessario (a partire dal motore). È riuscito a rimettere in moto e a far funzionare l’impianto vecchio, adesso andrà avanti col lavoro”.

Grandi apprezzamenti anche per i tecnici. “Ho avuto modo di conoscerli tutti. Ho partecipato alla loro cena aziendale. Sono tutte persone volonterose, motivate: basti pensare che si sentono regolarmente la domenica pomeriggio per organizzare il lavoro della settimana successiva. Sono tutti sempre disponibili a parlare con condòmini e amministratore. Dal punto di vista umano, oltre che professionale, sono insostituibili. Dove li trovi tecnici così? Solo una grande persona come Valter Cassani poteva averli nel suo team”.
Articolo Precedente "L’ascensore, con Valter Cassani, non resta mai fermo"
Prossimo Articolo Con Valter Cassani mai un problema
Stampa
246 Valuta questo articolo:
Nessuna valutazione

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Messaggio:
x



Top